“Amati da un senso alla Tiroide” seminario Angri 2

Sabato 21 Maggio alle ore 10:00 l’associazione Am.A.Ti.-Amici Associati per la Tiroide ONLUS vi aspetta presso Casa del Cittadino, Piazza Doria Angri (SA) per il seminario “Amati da un senso alla Tiroide”, dando così inizio alla Settimana Mondiale della Tiroide.

ama sett mond tiroide2016 angri

2 thoughts on ““Amati da un senso alla Tiroide” seminario Angri

• Laura

Dopo 5 interventi per ca papillifero con metastasi ai linfonodi oggi mio marito ha fatto l’ecografia e a 3 mesi dall’ultimo intervento ci sono dinuovo 3 linfonodi 8 mm 13 mm e 14 mm. La scintigrafia ha rilevato che la terapia metabolica non è più efficace perché lo iodio è refrattario e sarebbe inutile farla. A mani giunte chiedo consigli che potrebbero essere utili per la malattia di mio marito.

• Maria Grazia Chiofalo

Carissima signora Laura,
      all’Istituto Tumori di Napoli, nel corso di tutti questi anni abbiamo osservato e seguito diversi pazienti con problematiche simili a quella di suo marito. Se vuole può venire in ambulatorio, di giovedì e saremo a disposizione per valutare la situazione di suo marito ed aiutarlo. Le patologie oncologiche hanno al priorità nella nostra Istituzione e per casi come quello da lei descritto la visita viene fatta subito. Può venire anche giovedì prossimo
      Un cordiale saluto