Collabora

collaborazione

COMMISSIONI ASSOCIAZIONE “AM.A.TI. – Amici Associati per la Tiroide”

Le commissioni, individuate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione, nascono con lo scopo di snellire il lavoro dei soci, intendendo riunire in gruppi più piccoli e più facilmente gestibili i soci stessi, per agevolare il disbrigo di tutte quelle procedure necessarie a garantire le attività associative, consentendo ai soci (ordinari e collaboratori) di apportare il proprio personale contributo nelle dinamiche di vita associativa più rispondenti e conformi alle proprie aspirazioni, esigenze e capacità.

Le commissioni individuate per l’anno 2014 dal Consiglio Direttivo dell’Associazione “AM.A.TI. – Amici Associati per la Tiroide” sono:

• Commissione comunicazione e promozione

La commissione si prefigge l’obiettivo di gestire la comunicazione inerente l’attività associativa con articoli, comunicati stampa, nonché la gestione del sito internet e di tutti gli strumenti che il Consiglio Direttivo individuerà utili per far crescere e conoscere l’Associazione e le sue attività. La commissione è coordinata dai seguenti soci fondatori: Maria Guida, Teresa Anna Iannelli e Francesco Amatrice.

• Commissione burocratica, finanziaria, istituzionale

La commissione è incaricata di tenere i rapporti istituzionali, la comunicazione istituzionale e la gestione finanziaria e burocratica dell’Associazione, garantendo il disbrigo di tutte quelle procedure previste dalla legge per il perfetto funzionamento della vita associativa. La commissione è coordinata dai seguenti soci fondatori: Maria Guida, Wlenia Tessitore e Felice Marotta.

• Commissione assistenza ospedaliera (solo per i soci collaboratori)

La commissione si occupa di garantire supporto ai pazienti ed alle famiglie in cura presso l’ospedale “Pascale”, guidandole nell’iter (anche burocratico) per consentire un ambientamento nella struttura più efficiente e meno traumatico. I membri di questa commissione svolgono la propria attività di volontariato a stretto contatto con il personale medico e paramedico della struttura ospedaliera. La commissione è coordinata dai seguenti soci fondatori: Dott. Luciano Pezzullo, Dott.ssa Maria Grazia Chiofalo, Maria Guida e Teresa Anna Iannelli.

• Commissione organizzazione eventi

La commissione è incaricata di organizzare gli eventi che di volta in volta l’Associazione riterrà opportuno realizzare, pianificando le operazione da porre in atto per la buona riuscita delle manifestazioni previste. La commissione è coordinata dai seguenti soci fondatori: Maria Guida, Marzia Maggiarra e Teresa Anna Iannelli.

Se vuoi collaborare con noi, compila il form di contatto indicando l’area prescelta.

Puoi indicare più aree di competenza, se vuoi aiutare l’Associazione Am.A.Ti. in più settori.

Grazie!

Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)

Eventuale messaggio da aggiungere alla scelta della o delle commissioni