Conclusione Settimana Mondiale della Tiroide 2017

Si è da poco conclusa la Settimana Mondiale della Tiroide, anche quest’anno  l’associazione Am.A.Ti Onlus ha  partecipato con due eventi dedicati ai temi della sensibilizzazione e del benessere. Particolarmente interessante è stato a questo proposito l ‘evento YOGANDO AL PARCO , che ha permesso di far conoscere la disciplina dello Yoga,  e di vivere momenti di   benessere fisico e mentale in una atmosfera naturale e di totale serenità . Cogliamo l’occasione, ancora una volta, per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato e continuano a sostenerci nelle nostre iniziative, e in particolar modo i dottori Luciano Pezzullo e Maria Grazia Chiofalo, referenti medici dell’associazione , per il loro instancabile lavoro a servizio dei pazienti tiroidei e per la dedizione alla nostra Associazione.