Dona il 5×1000


Caro Amico Am.A.Ti anche quest’anno sarà possibile devolvere il 5×1000 all’associazione Am.A.Ti – Amici Associati per la Tiroide ONLUS, un piccolo gesto che può aiutarci a realizzare  i nostri progetti.

Destinare il tuo 5×1000 è semplicissimo: basta apporre la tua firma per la destinazione del 5×1000 alle “Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” indicando il codice fiscale 95198030637 nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.

Compila il box delle “Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” nel modello 730 o UNICO.

Si può devolvere il 5×1000 anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” e indicando il codice fiscale di Am.A.Ti Amici Associati per la Tiroide ONLUS95198030637. Inserisci la scheda in una busta chiusa scrivendo “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Cambiare tutto…non costa nulla!

 


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *