Seminario: “TIROIDE: Dai Sapore alla Vita” ad Angri 1

In occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, l’Associazione AM.A.TI Amici Associati per la Tiroide ONLUS e la SSD Chirurgia della Tiroide e delle Paratiroidi  organizzeranno un importante convegno dal titolo TIROIDE: DAI SAPORE ALLA VITA che si terrà sabato 23 maggio alle ore 17.00 presso la sede della Fondazione Peppino Scoppa Onlus ad Angri in Via de Goti, 17. Durante il convegno interverrà il presidente Maria Guida che presenterà i progetti dell’associazione e i relativi obiettivi da poter conseguire attraverso le varie campagne di informazione, di prevenzione e di consulenza. Seguirà l’intervento del Dott. L. Pezzullo e della Dott.ssa M.G. Chiofalo con relativa esplicazione dell’aspetto medico-sanitario e di un decalogo di azioni preventive della patologia tiroidea, nonchè quello del nutrizionista Dott.ssa M. P. Chiacchio volto ad evidenziare l’importanza di una sana alimentazione attraverso soprattutto l’uso di sale iodato; infine seguirà l’intervento della psicologa Dott.ssa A. Petrone che illustrerà “Il potere anticancro delle emozioni” come medicina dell’anima, nel rispetto dell’integrità psico-fisica ed emotiva del paziente. Il convegno terminerà con visite e consulenze gratuite da parte dell’equipe medica.

E’ possibile prenotare la propria visita gratuita al numero 3312956505

ANGRI