Tesseramento 2017

Cari Soci,

con l’inizio del nuovo anno, ricco di tante idee e progetti da voler realizzare insieme a tutti voi, vi invogliamo a partecipare, ancora di più, con tutto l’entusiasmo che fin a d’ora ci ha caratterizzato.

Insieme al tesseramento dell’anno 2017, volevamo ricordarvi che abbiamo realizzato il “Calendario AMATI 2017” che potete ritirare presso la nostra sede o durante le visite ambulatoriali del giovedì mattina presso il Day Hospital del Pascale.

Inoltre, continua la possibilità di devolvere il 5×1000 all’ Associazione Amati Onlus; donare è facilissimo e con un piccolo gesto puoi aiutarci a realizzare i nostri progetti.

Am.A.Ti.-Amici Associati per la Tiroide ONLUS